RETE



Il mondo EWMD  comprende quasi 1000 socie, la maggior parte delle quali si trovano in Europa, ma ci sono gruppi anche negli Stati Uniti, Sud Africa, India e Asia.

Il Nostro Sistema di ADESIONE è aperto a donne ed uomini, a giovani ed esperti  professionisti in POSIZIONI dirigenziali, apicali  imprenditoriali, dipendenti o lavoratori autonomi .

Operiamo a livello internazionale e democratico su tutti i fronti. Il nostro  network è strutturato e gestito da gruppi provinciali, regionali, nazionali e internazionali chiamati  Chapter.






Ogni socio  EWMD, individuale o aziendale, è automaticamente un socio di EWMD International, con diritto di voto durante l'Assemblea Generale Annuale .

La strategia e le attività di EWMD sono coordinate da un International Board, un consiglio internazionale che sostiene lo scambio tra le socie ed i soci dei diversi Paesi. Detto Board è composto dai rappresentanti nazionali, dai direttori dell'EWMD e dal consiglio  dei direttori
 


OGNI Socio  si dedica all'associazione in base di al proprio tempo e alle proprie competenze individuali, in breve: un impegno  volontario  e pro bono.  Inoltre anche ogni posizione apicale è ricoperta  su base volontaria 

 

Scopri le delegazioni locali presenti in Italia e unisciti a noi!


EWMD Brescia 
EWMD Genova
EWMD La Spezia  
EWMD Milano 
EWMD Napoli
EWMD Reggio Modena 
EWMD Roma 
EWMD Verona
EWMD Torino

Per maggiori informazioni, invia una mail al Chapter a te più vicino