EWMD Brescia

L‘inclusione delle diverse voci e il riconoscimento dei contributi che nascono dalle differenze è molto più che un fattore strategico di successo per noi. Nella programmazione locale conferenze, corsi e workshop vengono costruiti per essere d'ispirazione a persone e organizzazioni su temi come l‘equilibrio di genere e la cultura inclusiva. Molte iniziative, portate avanti secondo il principio del learning by doing, sono diventate un format annuale come She Made a Difference, Città delle Donne e il progetto educational Agorà. Il programma di iniziative per EWMD Brescia, presentato durante l‘Assemblea annuale, viene pubblicato nella sezione dedicata sul sito dell‘associazione. 

La prossima edizione di She Made a Difference sarà il 14 ottobre 2022. Dal 15 Marzo sono aperte le candidature. Vai alla news dedicata e proponi anche tu una donna che ritieni meritevole!

Nel corso del tempo EWMD Brescia ha dimostrato di saper co-evolvere nella complessa mise ensemble delle diverse generazioni che rappresenta e che vuole sostenere

L'adesione all‘associazione è aperta a tutte le persone che ricoprono (o desiderano farlo) posizioni apicali nonché a tutte le organizzazioni che condividono i valori EWMD.

 

Scrivici: brescia@ewmd.org


Co-Presidenti: Alberta Menici, Alice Palumbo 

Membri del direttivo: Domenica Alghisi (Responsabile Logistica e project leader #equalpanel), Dorika Franchini (Responsabile Corporate e project leader Agorà), Raffaella Tonni (Tesoriera), Simona Onorini (Responsabile Comunicazione).


News

EWMD Brescia | Elle Active 2020: team mentors

Nov 4 2020
Vi presentiamo i team mentors di EWMD Brescia dell'edizione ELle Active!2020