L‘inclusione delle diverse voci e il riconoscimento dei contributi che nascono dalle differenze è molto più che un fattore strategico di successo per noi. Nella programmazione locale conferenze, corsi e workshop vengono costruiti per essere d'ispirazione a persone e organizzazioni su temi come l‘equilibrio di genere e la cultura inclusiva. Molte iniziative, portate avanti secondo il principio del learning by doing, sono diventate un format annuale come She Made a Difference, Città delle Donne e il progetto educational Agorà. Il programma di iniziative per EWMD Brescia, presentato durante l‘Assemblea annuale, viene pubblicato nella sezione dedicata sul sito dell‘associazione.
La prossima edizione di She Made a Difference sarà il 14 ottobre 2022. Dal 15 Marzo sono aperte le candidature. Vai alla news dedicata e proponi anche tu una donna che ritieni meritevole!
Nel corso del tempo EWMD Brescia ha dimostrato di saper co-evolvere nella complessa mise ensemble delle diverse generazioni che rappresenta e che vuole sostenere.
L'adesione all‘associazione è aperta a tutte le persone che ricoprono (o desiderano farlo) posizioni apicali nonché a tutte le organizzazioni che condividono i valori EWMD.
Scrivici: brescia@ewmd.org
Co-Presidenti: Alberta Menici, Alice Palumbo
Membri del direttivo: Domenica Alghisi (Responsabile Logistica e project leader #equalpanel), Dorika Franchini (Responsabile Corporate e project leader Agorà), Raffaella Tonni (Tesoriera), Simona Onorini (Responsabile Comunicazione).