ADESIONE


Il mondo Ewmd comprende quasi 1000 socie, la maggior parte delle quali si trovano in Europa, ma ci sono gruppi anche negli Stati Uniti, Sud Africa, India e Asia.

L'adesione a EWMD è aperta a:
→ tutte le persone, donne e uomini, che ricoprono posizioni imprenditoriali o apicali nel mondo degli affari, della scienza, della politica e della cultura.
→ imprese, italiane ed internazionali, che condividono i valori EWMD

 

Struttura 

EWMD è un'organizzazione internazionale suddivisa in chapter nazionali.
Ogni chapter nazionale rappresenta e coordina una serie di chapter locali che operano direttamente sul territorio e cooperano tra di loro per progetti più ampi di rilievo nazionale.

La capacità di fare team, coinvolgere e valorizzare le competenze personali delle socie è il punto di forza della nostra associazione! 


Lo status di socia di un chapter locale/nazionale attribuisce, in automatico, lo status di socia EWMD International  con diritto di voto in assemblea plenaria. 

 

 A chi è orientata la nostra associazione? 

→ alle persone impegnate a rimuovere gli ostacoli alla piena partecipazione femminile alla vita economica, sociale e politica
→ alle donne che condividono con noi la visione positiva del ruolo attivo e protagonista del genere femminile nel nostro paese, in Europa e nel Mondo
→ alle imprese ed organizzazioni che condividono e sostengono i nostri stessi valori.

 

Come aderire a Ewmd Italy?  

→ Invia il tuo CV a italy@ewmd.org oppure alla delegazione della tua città.
→ Dopo l’approvazione, da parte del chapter locale o nazionale, potrai decidere se iscriverti come socia ordinaria o come socia in prova per un semestre.
→ Come socia sarai affiancata da una mentore che ti aiuterà ad inserirti nell’associazione.

Cerca il chapter più vicino a te!