EWMD ITALY | Quando la diversità crea valore



QUANDO LA DIVERSITA’ CREA VALORE 

Workshop on line con speech su Diversity & inclusion best practices aziendali

lunedì 26 aprile 17.00-19.00h 

Incoraggiare le imprese a gestire in modo positivo la diversità è il nostro compito.
Come EWMD Italia abbiamo intrapreso da tempo un percorso teso a incoraggiare e sostenere la cultura che possa valorizzare nelle imprese, nelle istituzioni e nella società in termini generali, la diversità e le strategie di inclusione da mettere in atto affinchè la diversità diventi una forza e possa creare valore.
Tutto questo vale per la diversità di genere di cui siamo portatrici come donne ma anche per tutte le altre diversità presenti nelle organizzazioni: di cultura, di razza, di generazione e tutte le altre poliedriche declinazioni della diversità.

→ L’obiettivo è permettere lo sviluppo del pieno potenziale delle persone, perchè siamo certe che persone valorizzate lavorano meglio, sono più engaged e, in ultima istanza, diventano un fattore competitivo per le imprese più di quanto si possa pensare. Potersi esprimere nel proprio lavoro, sentirsi apprezzati e apprezzate per quello che si è davvero sta alla base del contributo fattivo che ognuno di noi può dare nell’ambiente in cui è inserito. 

Per conoscere le nostre ospiti e accedere al link Zoom, clicca qui